le nostre e-bike
Kid
Front suspension
Full suspension
le nostre
e-bike
Chi
siamo
La vita di Franco e Mario Sociati è un concentrato di passione, professionalità e dedizione allo sport che si fondono con il territorio del basso Trentino tra montagne e laghi.
Prima agonisti e poi maestri di sci, fin dagli anni ’70 dedicano la loro competenza ad aziende sportive, precursori di quello che oggi viene definito outdoor experience.
Nasce così la CSP, noleggio sci che oggi
coinvolge la terza generazione famigliare con Tommaso che apporta all’azienda il tassello mancante: l’E-BIKE.
Cosa offriamo
Il nostro servizio e la nostra professionalità unite alla cortesia che ci contraddistingue sono ora accessibili in ogni stagione.
Il nostro obiettivo è diventare sempre più il riferimento per gli appassionati di montagna.
Vi porteremo alla scoperta della bellezza unica dei nostri meravigliosi paesaggi, dal parco del Monte Baldo al Lago di Garda in modo sostenibile e godendo di esperienze più profonde nel pieno rispetto della natura.
Il monte
Baldo
Il Parco Naturale del Monte Baldo, con un versante a picco sul Lago di Garda, si affaccia con l’altro sulla valle dell’Adige. Qui trovi cime innevate d’inverno, straordinari scorci sulla vallata circostante d’estate, prati fioriti in primavera e variopinte faggete d’autunno. Il Parco del Monte Baldo, caratterizzato dalla sua biodiversità, è da secoli meta ambita di studiosi e luogo di ricerche nel campo della botanica, della geologia e di altre scienze naturali.
Il Parco Naturale del Monte Baldo, con un versante a picco sul Lago di Garda, si affaccia con l’altro sulla valle dell’Adige. Qui trovi cime innevate d’inverno, straordinari scorci sulla vallata circostante d’estate, prati fioriti in primavera e variopinte faggete d’autunno. Il Parco del Monte Baldo, caratterizzato dalla sua biodiversità, è da secoli meta ambita di studiosi e luogo di ricerche nel campo della botanica, della geologia e di altre scienze naturali. Il Parco comprende i territori appartenenti a 5 comuni del Trentino: Brentonico, Mori, Avio, Ala, Nago-Torbole e una serie di aree protette situate a un’altitudine che varia da poche centinaia di metri sul livello del mare a quote superiori ai 2.000 m.
Il Parco comprende i territori appartenenti a 5 comuni del Trentino: Brentonico, Mori, Avio, Ala, Nago-Torbole e una serie di aree protette situate a un’altitudine che varia da poche centinaia di metri sul livello del mare a quote superiori ai 2.000 m.